DE GRANDI REBECCA

La creatrice di Eternal Fragranze

LA CREATRICE

Le origini e il percorso

Rebecca, nata nel 2001 in Brianza, ha sempre avuto una forte inclinazione per le attività manuali e creative, trascorrendo l'infanzia disegnando e realizzando piccoli progetti. Dopo aver inizialmente scelto la psicologia, si rende conto che non è la strada giusta per lei. Cambia scuola, ottiene la maturità e si iscrive in università alla facoltà di Economia.

LA CREATRICE

Prime esperienze lavorative

Parallelamente agli studi, lavora come commessa in negozi di abbigliamento e, successivamente, in una profumeria a Milano, dove inizia ad appassionarsi al mondo dei profumi. Affascinata dall’universo delle fragranze, frequenta un corso di fragrance designer, che la guida verso una nuova direzione.

LA CREATRICE

L’incontro con Valerio

Durante un lavoro in cantiere dalla sua vicina di casa, conosce Valerio, con cui scatta subito un forte legame. Iniziano a frequentarsi, uniti anche dall’insoddisfazione per i loro rispettivi lavori.

LA CREATRICE

La visione di un futuro comune

Insieme, sognano di costruire un progetto che combini manualità e creatività, capace di soddisfare le loro ambizioni personali e professionali.

LA NASCITA DI ETERNAL

Dall’unione delle idee e delle passioni di Rebecca e Valerio nasce Eternal Fragranze, un progetto che celebra creatività, artigianalità e Made in Italy.Valerio si occupa della creazione delle composizioni in legno, mentre Rebecca studia con cura le fragranze, successivamente realizzate da nasi profumieri italiani.Entrambi lavorano insieme per il design finale del prodotto, garantendo uno stile unico e raffinato.Grande attenzione è data al Made in Italy: tutte le materie prime e i materiali provengono esclusivamente dalla nostra splendida penisola.Il 2024 segna un anno di grandi soddisfazioni, con i loro prodotti di alta fascia distribuiti in oltre 60 boutique in tutta Italia grazie a una rete di rappresentanti commerciali di successo.